Scegliere la borsetta perfetta per la prossima stagione
Continua la tendenza delle mini bag a spalla, con colori vivaci e accesi
Dalla borsa a tracolla piccola alle shopping bag, sono davvero tanti i modelli tra cui poter scegliere per comporre l’outfit che interpreta al meglio il proprio stile.
Come selezionare quindi la soluzione ideale per la prossima stagione?
Le proposte viste in passerella confermano il trend delle mini bag, un accessorio che diventa protagonista di ogni look con colori vivaci e accesi.
In contrapposizione le borse maxi, anch’esse must-have del guardaroba femminile per la prossima stagione.
Continua la tendenza delle borse a spalla, che trovano diverse declinazioni nei brand italiani prestigiosi, i più attenti a cogliere con ricercatezza i trend.
Infine, i modelli di medie dimensioni, oltre a restare uno dei principali punti di riferimento in ogni collezione, permettono di muoversi con disinvoltura nei diversi contesti da mattina a sera.
Quanto invece allo stile, tra i più apprezzati c’è un’originale reinterpretazione delle linee classiche, dal fascino vintage irresistibile.
La qualità dei tessuti resta uno dei fattori in grado di fare la differenza e permette di distinguersi, impreziosendo il proprio look.
Nella scelta della borsa lo stile italiano più ricercato rimane un evergreen, che si traduce in borse particolarmente versatili.
I colori brillanti se combinati con i giusti accessori e capi di abbigliamento riescono a dare ancora più carattere al proprio outfit.
Se si punta all’esclusività con opportunità d’acquisto competitive, è utile approfittare degli e-commerce ufficiali dei propri marchi preferiti.
Possono essere presentate alcune collezioni assenti in piattaforme terze.