Villaggio sotto l'albero di Predazzo, acceso dal 1° dicembre

Anche quest’anno ci sarà la «Predazzo Ice Skating», la pista di pattinaggio su ghiaccio all’interno del villaggio

>
A Predazzo l’atmosfera natalizia si vive e si respira nel Villaggio sotto l’Albero, allestito nella piazza centrale del paese.
Anche quest’anno ci sarà la Predazzo Ice Skating, la pista di pattinaggio su ghiaccio all’interno del villaggio.
Da non perdere l'apertura del 1° dicembre con l'accensione dell'albero e la tradizionale sfilata dei Krampus, che travolgeranno il paese con schiocchi di frusta, suoni ancestrali e giochi pirotecnici.
Il 6 dicembre invece è previsto l'arrivo di San Nicolò che farà felici i più piccoli con dei dolci pensierini.
 
Durante tutto il periodo si potrà passeggiare in un piccolo villaggio di montagna costituito da tipiche casette in legno illuminate e decorate a festa, un boschetto di abeti profumati, il maestoso abete natalizio della Val di Fiemme che ogni anno splende in piazza durante le festività: qui si potranno trovare simpatici oggetti della tradizione e prodotti tipici della gastronomia locale da portare a casa come ricordi di una piacevole vacanza sulla neve.
Il vero must è il Puzzone di Moena DOP, acquistabile direttamente alla casetta del Caseifico Sociale di Predazzo e Moena. 
 
Tra tutti vanno assaggiate le confetture e i succhi di piccoli frutti dell'Azienda agricola March Chiara.
Si potrà scaldarsi tra i falò che ogni pomeriggio vengono accesi in un'atmosfera unica ed accogliente, intrattenersi con gli amici sorseggiando un fumante vin brulé o una gustosa cioccolata calda.
È un’occasione per incontrare vecchi amici, fare nuove conoscenze o, semplicemente, ritrovare il piacere di stare insieme.
Ogni giorno verranno proposti dei momenti di intrattenimento e di animazione per allietare le vacanze.