Dolomiti Energia Trentino protagonista al Festival dello Sport

Ed è anche scesa in campo domenica pomeriggio per la partita con la Openjobmetis Varese, vinta dai bianconeri di fronte ai 3.364 presenti

>
La Dolomiti Energia Trentino presente in tre panel nella settima edizione del Festival Dello Sport, prima di scendere in campo domenica pomeriggio per la partita con la Openjobmetis Varese, vinta dai bianconeri per 106-100 di fronte ai 3.364 presenti.
Sono già in vendita i biglietti per la partita contro l’Hapoel Shlomo Tel Aviv di mercoledì 23 novembre e per la partita contro l’EA7 Olimpia Milano di domenica 3 novembre alle 18:15, acquistabili all’Aquila Store o su Vivaticket.
 
 Venerdì 11 0ttobre: Everybody needs some basket  
AquiLab è stata coinvolta nell'iniziativa della Fondazione Caritro #unaltrapartita presentando il proprio progetto di basket inclusivo «Everybody needs some basket».
Venerdì sul campo di Piazza Fiera sono così scesi in campo i ragazzi del progetto bianconero, portato avanti da AquiLab in collaborazione con diverse organizzazioni del territorio tra cui ANFASS Trentino e CTS, insieme alla squadra U15 del settore giovanile bianconero e alcune «guest star» come Toto Forray, Saliou Niang,
Myles Cale e Quinn Ellis, che dopo aver firmato autografi e scattato delle foto con i tanti fans presenti, si sono divertiti ad allenarsi e giocare a basket insieme a tutti gli altri.
Un pomeriggio di grande divertimento per tutti allietato anche dalla visita a sorpresa del presidente della FIP Gianni Petrucci che ha speso delle belle parole per il mondo Aquila Basket a 360 gradi.
 
 Gianni Petrucci  
(Presidente Fip):
«È una fortuna che ci sia una società seria, sana e con dirigenti preparati.
«Siamo onorati come Federazione Italiana di avere una realtà come Trento per tutto quello che fa in campo ma soprattutto fuori dal campo con AquiLab.
«Aggiungo che l’entusiasmo che questo club porta allo sport è unico.»