Everness presenta la seconda edizione del Festival

Protagonista del Festival è un cast di artisti trentini di fama internazionale: Alba Leng, Spankox, IAGA e Fire Saga

Agostino Carollo pka Spankox in una foto di Denise Truscello.

Sull'onda del grande successo della prima edizione svolta a dicembre 2020, la seconda edizione del Festival PRÏSM propone otto straordinari concerti in otto selezionate location del Trentino per creare una moderna e innovativa vetrina dell’eredità culturale e dei luoghi storici attraverso il prisma della musica, della tecnologia e del video.
Protagonista del Festival è un cast di artisti trentini di fama internazionale: Alba Leng (foto in basso), Spankox, IAGA e Fire Saga.

Essi presentano esclusivamente la propria musica originale, scritta e prodotta da loro stessi, con performance uniche realizzate appositamente per PRÏSM.
Gli artisti svelano in prima mondiale assoluta anche nuovi brani musicali inediti ispirati dalle location degli eventi, che sono: Base Tuono, Castel Drena, Castel Beseno, Forte Sommo, Forte Dosso delle Somme, Castel Nanno, Forte Garda, TBA.
 
Ogni evento è diverso dall’altro e si svolge sempre all’ora del tramonto, in un contesto scenografico naturale e di grande impatto. I concerti, della durata di circa un’ora ciascuno, sono offerti al pubblico di tutto il mondo sotto forma di dirette video streaming su Facebook e YouTube che avranno inizio tutti i giorni alle ore 16.00, da giovedì 4 novembre fino a giovedì 11 novembre.

Per assistere basta cliccare su www.festivalprism.com. Su Spotify c’è anche la playlist ufficiale del Festival.
Il Festival PRÏSM è prodotto da Everness con la direzione artistica e il management organizzativo di Agostino Carollo.