Sabato 25 aprile ci sarà una selezione di Mister Italia... online

L’invito è votare per l’unico giovane che rappresenta il Trentino Alto Adige: Matteo Coco – La selezione ai tempi del Coronavirus avverrà solo via Facebook e Instagram

>
La selezione di Mister Italia ai tempi del Coronavirus avverrà solo virtualmente.
Il candidato pubblica il proprio profilo e le proprie fotografie su Facebook e su Instagram, dopodiché inviterà i frequentatori dei due social network a votare per lui.
La prossima selezione avverrà sabato 25 aprile.
I primi classificati di ogni selezione online parteciperanno a una finale nazionale, sempre organizzata online che eleggerà Mister Italia Like 2020.
Il primo classificato nazionale, assieme al 2° e al 3°, accederanno alle fasi nazionali (stavolta dal vivo) di Mister Italia 2020.
 
Tra i candidati di quest’anno c’è un trentino, Matteo Coco, un giovane 26enne di Terlago che da solo rappresenta il Trentino Alto Adige.
Lo vediamo nelle foto.
Matteo ama i paesaggi di montagna, adora i musical e non esclude un futuro da attore o presentatore televisivo.
Studia al penultimo anno del corso di interpreti della lingua dei segni italiana.
 

 
Partecipa a mister Italia per sfatare il mito che la bellezza maschile debba essere rappresentata dai super muscolosi.
«Partecipo mettendomi in gara anche con qualche kg in più – precisa, – penso che questo non debba essere un difetto, ma in tutti i casi bisogna cercare di guardare cosa trasmette una persona con l’animo interiore e i talenti che può sfoggiare.
«Inoltre ho il desiderio di portare per la prima volta nella storia del concorso Mister Italia la Corona in regione quindi invito tutti a mettere il like al post su Instagram e su Facebook e condividerlo nei propri profili social.»
 
Sabato 25 verrà svelato il suo profilo sui social e sarà possibile votarlo per tutta la giornata.
Per votarlo basterà andare su Instagram e Facebook. Non è complicato. Sosteniamolo.