A Pomaria arriva Chef Rubio ospite di Skywine

Sabato e domenica degustazioni dei vini della Terra dei Forti, nel pomeriggio di domenica Rubio si cimenterà con la cucina nonesa


 
Sabato e domenica prossimi, il 10 e 11 ottobre, Skywine sarà ospite di Pomaria, la grande festa che tradizionalmente celebra la conclusione del raccolto delle mele in Valle di Non.
Come abbiamo già scritto, quest'anno Skywine è partner della manifestazione.
A Cles, grazie all'ospitalità e al volontariato del Rione Prato, Skywine porterà in degustazione per due giorni alcune decine di referenze di vino trentino e veneto appartenenti al due piccole denominazioni territoriali la Terradeiforti/Enantio e Casetta/ e la Marzemino /Trentino e Trentino Superiore d'Isera e dei Ziresi/.
Le degustazioni saranno eseguite in forma di self tasting.
 
Nel pomeriggio di domenica, invece, Skywine - insieme ai partner di Pomaria - proporrà un eccezionale show cooking che avrà come protagonista Chef Rubio.
Dal palco attrezzato a cucina di Cles, il volto più celebre di DMAX si cimenterà con la cucina territoriale nonesa.
E' la seconda volta in meno di un anno - la prima fu a fine dicembre 2014 nella piazza del Mart di Rovereto - che Chef Rubio è ospite di Skywine.
Un'alleanza che passa per una comune visione del territorio, vissuto intensamente dal di dentro e come esperienza reale.
Per questo l'appuntamento in Valle di Non sabato 10 e domenica 11 ottobre è imperdibile: non solo mele, non solo Marzemino, non solo Terradeiforti ma anche, e soprattutto, Chef Rubio!