David Garrett & His Band «Explosive - Live 2018» 21 ottobre 2018
David Garrett porta per la prima volta il suo programma crossover in Italia: al Palaonda di Bolzano

>
Direttamente in coda allo strepitoso successo della prima tappa del suo tour «EXPLOSIVE – LIVE» DAVID GARRETT annuncia la prima data in assoluto del suo spettacolare programma crossover in Italia a ottobre 2018!
Il suo attuale tour, «Explosive - Live», iniziato a novembre 2016 è destinato a battere anche I suoi precedenti programmi di eccezionale successo – e il successo non accenna a diminuire.
A sole tre settimane dall’inizio del tour sono stati venduti quasi 200.000 biglietti, seguiti da altri 100.000 per il concerto della primavera scorsa.
«Questo tour non assomiglia a nulla che io abbia mai fatto prima!» – spiega David. Le sue interpretazioni inebrianti di pezzi rock come «Purple Rain» o «They Don’t Care About Us» e pezzi pop di fama mondiale come «Viva la vida», i suoi arrangiamenti di brani classici come la «Quinta» di Beethoven o «L’estate» di Vivaldi, oltre alle sue acclamate composizioni come «Furious» e «Explosive», spesso inducono il pubblico in delirio ad alzarsi, applaudire all’impazzata e ballare spontaneamente.
Vista la sensazionale domanda dei suoi fan, la star musicale più acclamata della Germania DAVID GARRETT si esibirà a BOLZANO il 21 ottobre 2018, dove presenterà il suo celebrato programma «Explosive - Live». I biglietti per tale data saranno in vendita dal 5 ottobre 2017 sul sito www.ticketone.it oltre che presso tutti i punti vendita abituali: tutte le librerie Athesia, Non Stop Music (Merano), APT, Radio Dolomiti, Bazar, Promoevent, Centro S. Chiara (Trento), Diapason Musicpoint (Rovereto).
Un Paganini tra le pop star e un Jimi Hendrix tra i violinisti, David Garrett è il «Violinista del Diavolo» («Devil’s Violinist») dei nostri tempi, una superstar internazionale che annulla i confini tra Mozart e i Metallica.
Apprezzato per il suo ruolo pionieristico nel moderno trend crossover oltre che per il suo virtuosismo allo strumento, David si trova a suo agio nell’interpretare sia le composizioni classiche più complesse con direttori ed orchestre tra i più quotati al mondo, sia i più grandi successi rock amati dal pubblico che sceglie concerti da stadio.
Ammirato da milioni di fan in tutto il mondo, David Garrett ha venduto finora milioni di biglietti e vinto 23 award d’oro e 16 di platino in luoghi tra i più disparati come Hong Kong, Germania, Messico, Taiwan, Brasile, Singapore, e molti altri.
In Germania ed Austria gli è stato conferito l’Oro per il suo attuale album della Decca, «Explosive», nel giro di poche settimane.
David Garrett combina il carisma della rock star con il virtuosismo innato solo nei migliori strumentisti dei nostri tempi.
Prevendita dal 5 dicembre ore 11:00 Trento: Centro S. Chiara – Radio Dolomiti – APT – Bazar – Promoevent Rovereto: Diapason Musicpoint Merano: Non Stop Music Provincia di Bolzano: tutte le librerie Athesia Provincia di Trento: tutte le Casse Rurali Internet: www.ticketone.it Per informazioni: 0473 270256 - [email protected] www.showtime-ticket.com - Www.facebook.com/Showtime.Agency |