Trentodoc al Merano WineFestival 2023 (3-7 novembre)

Alla 32ª edizione sarà possibile degustare ognuna delle 66 case spumantistiche

L’Istituto Trento Doc conferma la partecipazione alla 32ª edizione di Merano WineFestival, evento enogastronomico internazionale e importante appuntamento nell’agenda di winelover e professionisti del mondo del vino.
In programma dal 3 al 7 novembre, Trentodoc sarà presente nella Gourmet Arena con il banco mescita istituzionale dove si potrà degustare un’etichetta per ognuna delle 66 case spumantistiche associate all’Istituto Trento Doc, un’opportunità per il pubblico di appassionati per scoprire tutte le personalità di Trentodoc, anche grazie al supporto di sommelier grandi conoscitori delle bollicine di montagna.
 
Anche il Pavillon des Fleurs ospiterà un’area dedicata a Trentodoc, con la partecipazione di 10 case spumantistiche, selezionate dal Presidente del Merano Wine Festival, Helmuth Köcher; in questo caso sarà possibile parlare e confrontarsi direttamente con i produttori.
Trentodoc sarà inoltre brindisi di apertura in occasione della serata di inaugurazione (venerdì 3 novembre) e da quest’anno parteciperà al “Catwalk Champagne & More” (martedì 7 novembre), evento dedicato al interamente al mondo degli spumanti.
 
Infine, per tutta la durata della manifestazione, Trentodoc sarà l’unico vino proposto in sala stampa.
Per un approfondimento sulla 32ª edizione del Merano WineFestival e per saperne di più sulla modalità di partecipazione:  www.meranowinefestival.com.