Cinema MuseDoc, i documentari del Trento Film Festival
Giovedì 16 luglio secondo appuntamento del ciclo di proiezioni: sullo schermo «Ghost of the mountains», alla ricerca del leopardo delle nevi
>
Sono iniziate domenica 21 giugno e andranno avanti fino alla fine di settembre le iniziative che animeranno per tutta l’estate il giardino del MUSE, nell’ambito del calendario di eventi Summertime e del contenitore «Estate a Trento. Musica, teatro, cinema, danza - ad almeno un metro di distanza», promosso dal Comune di Trento.
In particolare, ogni giovedì alle 21.30 saranno proiettati sulle pareti esterne del museo alcuni documentari del Trento Film Festival, in un percorso di avvicinamento alla 68ª edizione (27 agosto - 2 settembre 2020) che poi proseguirà fino al 17 settembre.
Il costo del biglietto sarà di 5 euro (ridotto 3 euro), acquistabile direttamente in cassa o in prevendita sul sito www.primiallaprima.it.
Le proiezioni saranno anticipate da una presentazione a cura del MUSE.
Secondo appuntamento giovedì 16 luglio con Ghost of the mountains, un documentario di produzione italo-danese girato nel 2016 da Frederik Wolff Teglhus e Annalisa Brambilla.