Aspettando la rassegna, aperitivo musicale a Maso Franch
Si svolgerà venerdì 28 maggio l'evento che anticipa la prossima rassegna Müller Thurgau in programma dal 29 luglio al 1 agosto in Valle di Cembra
>
Spostato a venerdì 28 maggio «Aspettando la rassegna», l’aperitivo musicale organizzato a Maso Franch dal Comitato Mostra Valle di Cembra nell’ambito di Gemme di gusto, kermesse di iniziative della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino per salutare la primavera.
Un evento che ha l’obiettivo di presentare la prossima edizione della rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna, in programma – salvo modifiche causa Covid – dal 29 luglio al 1 agosto in Valle di Cembra.
Nel corso dell’appuntamento, accessibile su prenotazione chiamando direttamente la struttura (0461 245533), si potranno degustare alcune tra le migliori espressioni di Müller Thurgau della Valle di Cembra accompagnate a gustosi finger food realizzati con prodotti locali.
Ad impreziosire la serata, che si svolgerà nell’affascinante giardino esterno del ristorante, la voce e la chitarra di Mattia Nardin.
Il musicista regalerà agli ospiti due ore di leggerezza con una selezione di brani blues, soul e poprock riarrangiati in chiave acustica.
Un modo per stare insieme, tra buon vino, buon cibo e buona musica. Un piccolo «ritorno alla normalità» in attesa di poter festeggiare insieme la 34° rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna della prossima estate.