«Idee Ben Essere» a Trento Fiere fino a domani
La manifestazione, alla seconda edizione, sta funzonando: il pubblico trentino c'è
Una delle molte conferenze collegate alla fiera.
Buon interesse per l’offerta espositiva e ottima partecipazione ai corsi e alle mini conferenze.
È questo il primo positivo bilancio di «Idee Ben..Essere» la fiera dedicata allo star bene organizzata da Keeptop Fiere.
La manifestazione, ospitata fino a domani negli spazi espositivi di via Briamasco a Trento, sta suscitando interesse tra il pubblico trentino.
I visitatori si trovano di fronte, infatti, non il solito evento espositivo, ma una manifestazione con molteplici proposte di servizi e prodotti per il benessere, e soprattutto moltissime attività da svolgere durante la visita.
Anche domani sarà denso il calendario di appuntamenti: sono in programma una decina di iniziative tra corsi di massaggio thai, seminari sull’alimentazione quantica e crescita personale, lezioni dimostrative di pilates, mini corsi sulle tecniche di rilassamento e di yoga, laboratorio di knit con ferri e uncinetti.
Molto apprezzata anche l’area bambini, dove i piccoli possono seguire laboratori pensati per loro da educatori esperti, e lo spazio dedicato al cibo dove mangiare cibi biologici come pizza e gelato o piatti vegani e vegetariani.
Ampia, inoltre, l’offerta espositiva dei vari stand, dalla cosmesi naturale ai prodotti alimentari biologici, dalle cure odontoiatriche, alla chiropratica e alle tecniche shiatsu, dalla cristalloterapia ai sistemi di idromassaggio, dai sistemi per il riposo alle biciclette elettriche. E ancora psicologi e counselor.
Tutti gli espositori, inoltre, sono pronti ad offrire consulti personalizzati e a rispondere alle domande dei visitatori
Idee Ben Essere è aperta anche domani, domenica 28 febbraio, dalle 10 alle 19. Il biglietto d’ingresso costa 7 euro, 4 euro quello ridotto e dà diritto a partecipare a tutte le attività in programma.
Il biglietto ridotto e tutte le informazioni sono sul sito della fiera, www.ideebenessere.eu