Raggiunto l’obiettivo della Proloco Monte Bondone

Raccolti tra i propri Soci i fondi necessari per acquisire un pacchetto azionario da diecimila euro in occasione dell’aumento di capitale di Trento Funivie

La Pro Loco Monte Bondone ha raggiunto l’obiettivo di raccogliere tra i propri Soci i fondi necessari per acquisire un pacchetto azionario da diecimila euro in occasione dell’aumento di capitale di Trento Funivie.
Tutto ciò per dare con un fatto concreto un segnale positivo. Un’occasione per manifestare il costante impegno della Proloco nella promozione e nella valorizzazione del territorio della montagna di Trento.
Certo, un gesto simbolico, ma significativo e allo stesso tempo efficace per far capire al Pubblico di sostenere significativi investimenti futuri.
Su 150 soci attuali della Proloco, nell’arco di poco più di un mese, 70 hanno partecipato con un cip all’aumento di capitale: una buona adesione.
Condividere questa iniziativa è stato importante per mettere in luce che la Pro Loco Monte Bondone è unita e coesa tra direttivo e soci sugli obiettivi da segnalare e raggiungere.