Martedì 29 ottobre vanno all’asta biciclette e oggetti smarriti
Lo comunica il Comune di Trento precisando che avverrà presso la tensostruttura di via Conci a Villazzano Tre
Martedì 29 ottobre alle 14 presso la tensostruttura di via Conci a Villazzano Tre è in programma la gara informale con il metodo del pubblico banditore a favore del migliore offerente, alla vendita di biciclette ed altri beni mobili depositati in qualità di oggetti rinvenuti e mai reclamati dal legittimo proprietario divenuti quindi di proprietà comunale.
I beni in vendita, il cui elenco completo è pubblicato sul sito del Comune, saranno visionabili il giorno della gara dalle 11 alle 13.45.
Le biciclette e gli altri oggetti verranno venduti con la clausola del «visto e piaciuto», nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano.
Il prezzo base di ciascun lotto è specificato nell'elenco di cui sopra. Le offerte in aumento sul prezzo base non potranno essere inferiori a 5 euro per i lotti relativi alle biciclette e a 1 euro per gli altri lotti.
Alla gara informale possono partecipare solo maggiorenni muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale. Ciascun acquirente potrà aggiudicarsi al massimo cinque lotti.
Per informazioni è possibile contattare il servizio Beni comuni e gestione acquisti – ufficio Economato (Giovanni Sartori n. tel. 0461/884335).