La OROS Srl studiata dagli studenti della Università Popolare
Gli allievi del Corso di Alta Formazione Professionale di Marketing e Commercio Internazionale hanno presentato i risultati della loro ricerca
Sopra lo staff dell’azienda, sotto gli studenti che hanno lavorato alla ricerca.
Si è svolta sabato scorso la presentazione di un Case Study sulla OROS Srl di Rovereto, azienda produttrice di infissi in alluminio, svolto dagli allievi del primo anno del Corso di Alta Formazione Professionale di Marketing e Commercio Internazionale organizzato dalla UPT (Università Popolare Trentina).
I ragazzi hanno presentato il risultato di una interessante indagine di marketing sulle prospettive di sviluppo aziendale in altri territori e hanno brillantemente evidenziato alcuni punti cruciali per l'espansione e la crescita dell'attività.
L'evento ha rappresentato per entrambe le parti protagoniste un momento di grande importanza, un sodalizio tra il mondo del lavoro e quello dell'istruzione da cui hanno tratto beneficio sia l'azienda che gli studenti.
I ringraziamenti dell’azienda
L’azienda ringrazia tutti gli intervenuti, in particolare gli studenti e il direttore del corso di Alta Formazione Professionale Maurizio Cadonna, il vicepresidente Alberto Revolti, la coordinatrice Sabrina Trevisan, i docenti Daniela Beccari e Milo Compagnoni.
Un sentito ringraziamento va anche all'Assessore alle Attività economiche del Comune di Rovereto Giuseppe Bertolini e al Presidente della PAT Maurizio Fugatti, rappresentato in questa occasione dalla Consigliera provinciale Mara Dalzocchio.
Un grazie, infine, alla Trentino Sviluppo che ha concesso, per la realizzazione dell'evento, gli spazi destinati all'Università di Verona all'interno del Progetto Manifattura di Rovereto.