Il 22 febbraio il rinnovo del Protocollo d'intesa

Appuntamento alle ore 11 in Sala Fedrizzi al Palazzo della Provincia a Trento per la prevenzione e il contrasto della violenza di genere

Si rinnova e amplia il «Protocollo di intesa per la prevenzione e il contrasto del fenomeno della violenza di genere in Provincia di Trento».
Questo strumento riflette l'impegno crescente delle istituzioni e della società civile nel contrastare questo grave problema.

Con l'obiettivo di monitorare e comprendere meglio il fenomeno nella provincia di Trento, nonché sensibilizzare e formare gli operatori, la firma del Protocollo di Intesa segna un passo significativo nel consolidamento di una rete di intervento, prevenzione e assistenza per le donne vittime di violenza.

La sottoscrizione avverrà alla presenza del presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, e dei rappresentanti delle istituzioni firmatarie del documento.
L'appuntamento è fissato per domani, giovedì 22 febbraio, alle ore 11, nella Sala Fedrizzi del Palazzo della Provincia a Trento.