Trento Calcio Femminile, gara di domani a Mattarello
Le aquilotte sfidano L'Aquila nel match di domenica 10 marzo, ore 14.30
Le gialloblù di mister Perina, reduci dal pareggio contro il Riccione, affronteranno - domenica 10 marzo - L'Aquila.
La formazione ospite si trova in zona play-out, le motivazioni non mancheranno da entrambe le parti: l'incontro sarà sicuramente interessante, calcolando anche la voglia gialloblù di fare punti (dopo il pareggio esterno contro il Riccione, per 1-1).
Le convocate di Mister Perina
Portieri: Brigadoi Ilaria, Rubinaccio Nikol
Difensori: Bertamini Elena, Lenzi Angelica, Luci Caterina, Ruaben Nicole, Pavana Camilla, Parisi Elisa, Tomasi Giada, Tonelli Linda
Centrocampisti: Antolini Maya, Baldo Carlotta, Chemotti Michela, De Pellegrini Erika, Gastaldello Gaia, Torresani Giordana
Attaccanti: Greguoldo Adele, Mascanzoni Daiana, Pisoni Sara Isabel, Rosa Giulia
Le dichiarazioni prepartita di mister Perina
«La partita è stata preparata come sempre, a prescindere dall'esito della gara precedente e dall'avversario di giornata.
«Condizione del gruppo? Sicuramente buona, l'ultima partita è stata impegnativa.
«Più che una partita è stato il filotto di cui partite da cui arrivavamo. Il dispendio mentale, pensando alle ultime partite, è stato importante, ma non ci impedirà di arrivare bene alla gara.
«Il morale? È tornato buono, la speranza era di arrivare al risultato pieno a Riccione, eravamo in vantaggio e abbiamo avuto altre possibilità, ma guardando la gara il risultato è giusto.
«Siamo sicuramente pronte per andarci a riprendere quello che abbiamo lasciato a Riccione.»