50 auto d'epoca nella splendida cornice delle Pale di S. Martino

Il 13° Winter Raid - Rallye International si svolgerà «a cielo aperto» il 15 gennaio

>
Elegante show room di auto d’epoca a cielo aperto il 15 gennaio a San Martino di Castrozza in occasione del 13° Winter Raid, un raduno internazionale nel quale si possono ammirare i grandi marchi che hanno scritto la storia del rallye.
La piccola località alpina, confermata per la terza volta tappa del raduno automobilistico, si prepara così ad accogliere oltre 50 sfavillanti autovetture d’epoca. In rassegna i modelli classici e sportivi che hanno conquistato e continuano tuttora ad affascinare gli amanti dei motori e delle belle linee.
L’arrivo in centro è previsto in piazza Fincato dalle ore 12.45 alle ore 13.30, dove le vetture faranno bella mostra di sé per qualche scatto «dolomitico».
Le attività riprenderanno poi con una prova speciale, prevista dalle ore 14.15 alle ore 15.00 in via Pez Gaiard, per poi ripartire alla volta di St. Moritz.
La grinta e la potenza delle auto, unite al fascino di una località montana dalle storiche tradizioni, consentiranno agli ospiti di rivivere emozioni dei tempi passati.