Tropical Weekend ai Vivai Brugna di Trento
Due giorni, il 17-18 settembre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 20.00 Via Druso 8
Un weekend dedicato alle piante tropicali, orchidee, fiori rari e piante grasse, ricco di appuntamenti e ospiti speciali, con workshop, talk e approfondimenti per chi ama il mondo delle piante e la natura.
L’evento ospiterà Ecuagenera, importante produttore di piante rare proveniente dall’Ecuador, che porterà in Trentino la sua incredibile selezione di varietà tropicali.
Ad attendere il pubblico, oltre alla rigogliosa esposizione di fiori, piante e talee organizzata dai Vivai Brugna, ci sarà anche lo show di orchidee dell’Associazione Trentino Orchidee, i famosi terrari di Terraviva Design e i workshop di arte vegetale di Mounted Plants & Design.
Non mancherà un punto di ristoro eccezionale con specialità vegane di Black Sheep, birra di Uva & Menta, Vini Enovely, Coffee breaks, gin & tonic di Igor Masella e anche la possibilità di partecipare a un’originale food experience: la Strong Pepper, gara di degustazione di peperoncini organizzata dall’azienda Peperoncino Trentino.
Infine, un Healthy Corner tutto da scoprire, dedicato alla cura e benessere del corpo, con lo stand de Il Training del Sorriso e del brand di skincare e cosmetici naturali, vegani e sostenibili BeOnMe.
Per informazioni e anche per le iscrizioni a workshop e gara di peperoncini,
contattare i Vivai Brugna al 320 795 6028 o [email protected]
Appuntamenti speciali
Sabato 17 settembre
HEALTHY CORNER
16.00 talk «Segreti per una bella pelle», BeOnMe skincare - gratis, senza prenotazione
FOOD EXPERIENCE
18.00 «Strong pepper», challenge di peperoncini - su prenotazione: 8 € pagamento anticipato, max .15 persone
Domenica 18 settembre
TALK
10.00 e 15.30 «Coltivare le orchidee», Associazione Trentino Orchidee - gratis, senza prenotazione
WORKSHOP
17.00 «Arte con rami e piante», Mounted Plants & Design - su prenotazione: 39 euro pagamento anticipato, materiale incluso