Bar del Teatro, il Comune di Mori cerca un gestore

Zero canone e utenze pagate: si apre durante gli eventi – Pubblicato il bando

Il Comune di Mori cerca un gestore a cui affidare, per 3 anni, il «bar - pasti veloci» del Teatro sociale Gustavo Modena.
Sul sito web dell’amministrazione è pubblicato il bando per la manifestazione di interesse.
L’affidamento avverrà una volta raccolte le adesioni, con confronto concorrenziale e trattativa privata.
L’opportunità è particolarmente interessante per chi vuole mettersi in gioco e fare parte di quella «cittadinanza attiva» che tiene vive la cultura e la comunità locale.
Considerato il numero ridotto di aperture, il locale si presta in particolar modo alle esigenze di associazioni e cooperative sociali, ma il bando non esclude le aziende.
 
Per partecipare, il concorrente deve essere in possesso dei requisiti morali e generali necessari per contrarre con la pubblica amministrazione, oltre che di quelli specifici per la gestione di un’attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Il concorrente potrà prendere visione di tutti i luoghi pertinenti il servizio, con un sopralluogo da effettuare in presenza di personale comunale (per appuntamento 0464.916232 mail: [email protected]).
 
Gli interessati dovranno far pervenire al Comune, entro le ore 12 del 22 ottobre, la manifestazione di interesse tramite raccomandata a mano da consegnare all’ufficio protocollo (orari: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 16 alle 18) oppure con posta certificata a [email protected]; la manifestazione di interesse dovrà essere presentata secondo il fac-simile allegato all’avviso e ha il solo scopo di comunicare la propria disponibilità.
L’amministrazione si riserva quindi, poi, di individuare i soggetti idonei sulla base della completezza e dei contenuti delle attestazioni richieste.