Martedì 12 marzo, ore 21, all’Auditorium Melotti di Rovereto

Cinemart prosegue con «Il male non esiste» del regista giapponese Ryusuke Hamaguchi – Il film viene proposto in versione originale sottotitolata

>
Secondo appuntamento con la terza parte di programmazione di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto e organizzato all’interno dell’Auditorium Melotti di Rovereto.
Dopo aver inaugurato la terza parte di programmazione martedì scorso con la pellicola di Kristoffer Borgli, e con Nicolas Cage, dal titolo «Dream Scenario», Cinemart prosegue martedì 12 marzo con «Il male non esiste», film del 2023 del regista e sceneggiatore giapponese Ryusuke Hamaguchi, vincitore nel 2021 dell’Orso d’argento al Festival di Berlino per «Il gioco del destino e della fantasia».
 
In una località boschiva non lontana da Tokyo, il tuttofare Takumi e sua figlia Hana vivono in armonia con la natura e con i pochi abitanti del luogo.
Una grande impresa dello spettacolo decide però di aprire un camping glamour proprio sulla strada che i cervi percorrono per abbeverarsi, minacciando la pulizia dell'acqua che gli abitanti, umani e animali, utilizzano.
La comunità si preoccupa e domanda spiegazioni, così due impiegati della grande azienda vengono mandati sul posto per chiedere l'aiuto e l'intercessione di Takumi.
 
Il film viene proposto in versione originale sottotitolata.
 
 Info biglietti 
Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure chiamare il numero verde 800013952