A Pieve Tesino la Lectio degasperiana del presidente Mattarella

L'evento sarà trasmesso giovedì in diretta streaming dal sito della Provincia

>
Ultimi preparativi a Pieve Tesino per l’arrivo, giovedì 18 agosto, del presidente della Repubblica Sergio Mattarella che terrà la Lectio degasperiana alle 17.30.
Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming, collegandosi al sito della Provincia (www.provincia.tn.it) o al sito della Fondazione Trentina Alcide De Gasperi (www.degasperitn.it).
La Lectio inizierà alle ore 17.30 presso il centro polifunzionale di Pieve Tesino, dopo una breve visita del presidente al Museo Casa De Gasperi.
 
Per motivi organizzativi e di sicurezza sarà possibile accedere alla struttura solo fino alle ore 16.30.
Il centro polifunzionale si trova a valle dell’abitato di Pieve, in via Gilberto Buffa 1, sotto la strada provinciale del Tesino, accanto alla caserma dei Vigili del Fuoco.
Chi non riuscisse a trovare posto potrà seguire la Lectio all'interno di un tendone dove sarà allestito un maxischermo. Nel tendone non sono previsti posti a sedere.
Non distante dal centro polifunzionale sarà messo a disposizione un ampio parcheggio che sarà accessibile fino alle ore 16.30 e comunque fino ad esaurimento dei posti macchina.