Il ricordo di Vigilio Simonetti dei commercianti di Rovereto

La sua scomparsa è una perdita per tutta la comunità e il Terizario di Rovereto

Con cordoglio e dolore abbiamo appreso della scomparsa di Vigilio Simonetti, imprenditore appassionato e competente, capace di meritarsi stima ed affetto di colleghi e clienti, da sempre associato dell'Unione Commercio e Turismo di Rovereto e Vallagarina, esempio e guida per intere generazioni di esercenti.
 
Vigilio non si sottraeva mai al confronto ed era prodigo di consigli e suggerimenti per il tessuto commerciale e la città di Rovereto che amava. Titolare dello storico Caffé Excelsior di via G. M. della Croce nel cuore di Rovereto fin dal 1974, insieme all'inseparabile moglie Rosalia, ha tramandato la passione per l'ospitalità di qualità al figlio Fabrizio, attuale gestore e membro del Consiglio Direttivo della nostra Associazione come rappresentante dei Pubblici Esercizi.
 
Il Presidente Marco Fontanari, insieme alla Giunta Esecutiva, al Consiglio Direttivo ed a tutto il personale dell'Unione Commercio e Turismo di Rovereto e Vallagarina sono vicini al socio e consigliere Fabrizio e alla mamma Rosalia in questo momento di profondo dolore, certi che il cammino tracciato da Vigilio abbia lasciato una traccia indelebile.

Unione Commercio Turismo Servizi di Rovereto e Vallagarina.