Verso le elezioni provinciali del 27 ottobre – Candidati Lega

Sono stati presentati oggi alla stampa i candidati della Lega Nord di Trento

Si è tenuta oggi pomeriggio, presso il gazebo della Lega Nord Trentino in Largo Carducci, la presentazione dei candidati della città di Trento.
I presenti, insieme al Candidato Presidente Maurizio Fugatti e al senatore Sergio Divina, hanno esposto i punti principali del Programma della Lega Nord nel quale si riprendono le problematiche principali che i cittadini trentini devono affrontare quotidianamente e che la Lega Nord, da sempre, si impegna a risolvere.
Il cons. Comunale Vittorio Bridi ha esposto le problematiche che riguardano la città di Trento, come il degrado nelle piazze e nelle vie principali sul quale molto è stato fatto in questi anni sia a livello comunale sia a livello circoscrizionale e provinciale, presentando petizioni popolari, interrogazioni e mozioni.
 
Il cons. circoscrizionale Gianni Festini Brosa, inoltre, ha ricordato la raccolta firme contro il Centro sociale Bruno e ha ribadito il problema della sicurezza che è molto sentito dai cittadini, dagli esercenti pubblici e da coloro che svolgono attività commerciali nel capoluogo trentino.
Il cons. Circoscrizionale Devid Moranduzzo ha parlato dei problemi di Gardolo, come la presenza della prostituzione e dello spaccio di droga nonché della mancanza degli autobus in via IV Novembre la cui problematica è stata esposta anche in circoscrizione.
 
La cons. Circoscrizionale Daniela Fronza ha invece affrontato le problematiche che riguardano gli anziani dato che questa categoria sociale viene messa in secondo piano nelle politiche adottate dal centro sinistra trentino.
Tali problematiche, essendo rilevanti per la vita quotidiana dei cittadini trentini, sono al centro del Programma Elettorale della Lega Nord Trentino, insieme al lavoro ed ai giovani, e sarà compito del futuro Presidente della Provincia di Trento affrontarle e risolverle, dato che, al centro dell’attenzione devono esserci «prima di tutto i trentini».
 
La Segreteria Nazionale
Lega Nord Trentino 
 
Nota: Si tratta di un comunicato, riportato così come giunto in redazione.