Pressano-show al Torneo di Torri, spicca la vittoria in Under 13

Trionfo dell’Under 13 giallonera, secondo posto per l’Under 15 e tanto divertimento per Under 9 ed Under 11 a confermare la grande vitalità del settore giovanile

Pressano promozionale a Torri 2023.

Anche quest’anno non è mancata la presenza della Pallamano Pressano Cassa di Trento al prestigioso Torneo Internazionale Città di Torri, in provincia di Vicenza, dove oltre 40 giovani gialloneri hanno partecipato alla manifestazione fra sabato e domenica con ottimi risultati.
Dall’Under 9 all’Under 15 sono state 4 le formazioni giallonere presenti al torneo, classico appuntamento in preparazione alle fasi nazionali di luglio.
 

Pressano Torri 2023 Under 13 vincente.

Per i colori gialloneri tante gioie: su tutte la vittoria del torneo Under 13, dove i giovani di Flavia Michelon hanno dominato superando tutte le avversarie con un solo pareggio contro Molteno.
In finale è arrivata poi la vittoria sul Cologne, a dimostrazione di una giornata brillante per la compagine giallonera.
A fare eco anche l’Under 15 che ha disputato il torneo su due giorni.
 

Pressano Under 11 gruppo Torri.
 
Ottime le prestazioni anche da parte dei ragazzi guidati dalla coppia Franceschini-Chistè: nel girone eliminatorio 4 vittorie ed una sconfitta, per poi arrivare fino alla finalissima contro i padroni di casa del Torri, persa negli ultimi minuti.
Un secondo posto molto importante, specialmente perché Pressano – terza in Trentino AltoAdige per differenza e quindi fuori dalle finali nazionali – ha battuto tutte le migliori venete comprese le squadre qualificate ai campionati italiani.
 

Thomas Lorenzini premiato a Torri.
 
Un po’ di rammarico ma tanta consapevolezza per i gialloneri: Thomas Lorenzini, gioiello classe 2008 cresciuto a Mezzocorona ed ormai da 2 stagioni a Pressano, è stato premiato come miglior marcatore.
Il torneo di Torri è stato anche un’ampia vetrina per le categorie promozionali: nella giornata di domenica Under 9 ed Under 11 della Pallamano Pressano hanno disputato i rispettivi tornei senza classifica, ben figurando e soprattutto portando a casa un grande bagaglio di esperienza e divertimento.

Under 15 premiata a Torri.