Domenica Trento Calcio Femminile incontra Jesina Aurora
Domani, a Mattarello, le ragazze di Mauro Perina giocheranno in cerca di conferme
>
Dopo l’importantissima vittoria per 2-1 arrivata la scorsa settimana contro il Südtirol, il Trento Calcio Femminile cerca conferme importanti, e nella prossima giornata del Girone B di Serie C sarà impegnato in casa a Mattarello nella sfida contro la Jesina Aurora domenica 17 novembre alle 14.30.
Le gialloblù allenate da mister Mauro Perina dopo la vittoria in Alto Adige hanno consolidato il secondo posto in classifica, con 22 punti in 9 partite, rimanendo a cinque punti di distanza dal Venezia FC, unica squadra contro cui ha perso in questo avvio di stagione.
La Jesina Aurora si trova invece a metà classifica, in ottava posizione, a quota 12 punti, ma con una partita in meno rispetto al Trento: nello scorso weekend ha vinto 2-1 contro il Venezia Calcio 1985.
Nella scorsa stagione Trento e Jesina hanno pareggiato per 1-1 sia all’andata che al ritorno: per le trentine a Jesi aveva segnato Camilla Pavana, mentre in casa il gol gialloblù è stato di Giulia Rosa.
Arbitro della partita Daniele Chindamo di Como, con le assistenti Danila D'Onofrio di Arco/Riva e Alessia Marangio di Trento.
Le convocate
Portieri: Laura Cavalloro, Aurora Ramon
Difensori: Angelica Leali, Angelica Lenzi, Fiamma Lucchetta, Camilla Pavana, Letizia Pintarelli, Giada Tomasi, Linda Tonelli
Centrocampisti: Anna Del Frate, Matilde Fuganti, Carolina Morleo, Sara Mosaner, Caterina Ranzi
Attaccanti: Martina Bonfanti, Carlotta Pagnoni, Sara Isabel Pisoni, Giulia Rosa, Lorena Sartori, Ilaria Volpatti.
Le parole di Martina Bonfanti, attaccante del Trento
«Contro il Südtirol è stata una grandissima partita, una bellissima vittoria, sudata: con l’impegno di tutta la squadra abbiamo ottenuto un grande risultato.
«Questi primi mesi in prima squadra? Mi sto trovando molto bene, il gruppo è fantastico.
«Le mie compagne sono bravissime, sia dal punto di vista calcistico che umanamente. È un ambiente molto sereno, è molto bello lavorarci e migliorare.»