Grande cinema al Sartori di Ala per la stagione primaverile

Con «Ralph spacca Internet» riprende le proiezioni cinematografiche al teatro alense, che da febbraio ad aprile proporrà dieci film per tutti i gusti

Come di consueto, la proposta cinematografica ad Ala viene fatta in collaborazione con il coordinamento teatrale trentino; c'è anche l'Arci di Ala e Avio, che collabora proponendo una stagione nella stagione, con tre titoli d'autore dedicati al cineforum.
Il primo film in programma è d'animazione, si tratta di «Ralph spacca Internet», e si terrà domenica 17 febbraio, con inizio alle 17.
Venerdì prossimo, 22 febbraio, arriva il film campione d'incassi dedicato a Freddy Mercury, «Bohemian Rapsody», prima proposta del cineforum.
 
L'appuntamento sarà quindi per ogni mercoledì, fino al 10 di aprile, sempre alle 20.45. Si inserirà in questo programma, il 10 marzo, un'altra pellicola di animazione, «Dragon trainer 3», con programmazione pomeridiana (inizio alle 17).
Gli altri titoli saranno «7 uomini a mollo» (27 febbraio), «La Favorita» (6 marzo), «Van Gogh – sulla soglia dell'eternità» (cineforum, 13 marzo), «Green Book» (cineforum, 20 marzo), «Old man and the gun» (27 marzo), «Vice – l'uomo nell'ombra» (3 aprile) e infine «Exitus – il passaggio» (10 aprile).
Costo dei biglietti: intero 7 euro ; ridotto (studenti, over 65, soci ArciI) 5 euro.