Michael Robotham: «Brava ragazza, cattiva ragazza»

Il giallista di fama internazionale esce con un nuovo mix travolgente di suspense che monta fino al colpo di scena finale

Titolo: Brava ragazza, cattiva ragazza
Autore: Michael Robotham
 
Editore: Fazi 2022
Disponibile: Dal 7 aprile
 
Pagine: 464
Prezzo di copertina: € 18

 Descrizione  
Una nuova serie. Uno psicologo forense come protagonista. Un nuovo mistero. Un nuovo eroe.
Una ragazza viene trovata, nascosta in una stanza segreta, all’indomani di un terribile delitto avvenuto a pochi metri da lei.
Sporca e affamata, si rifiuta di dire il suo nome, la sua età, da dove viene. Forse ha dodici anni, forse quindici.
Sei anni dopo, ancora non identificata, vive in un orfanotrofio con un nuovo nome, Evie Cormac.
Quando avvia una causa in tribunale chiedendo il diritto di essere rilasciata perché adulta, lo psicologo forense Cyrus Haven deve determinare se Evie è pronta per essere liberata.

Ma lei è diversa da chiunque abbia mai incontrato: affascinante e pericolosa in egual misura, Evie capisce subito quando qualcuno sta mentendo.
E nessuno intorno a lei dice la verità.
Nel frattempo, Cyrus viene chiamato a indagare sullo scioccante omicidio di una campionessa di pattinaggio artistico del liceo, Jodie Sheehan.
Bella e popolare, Jodie è ritratta da tutti come la ragazza della porta accanto, ma mentre Cyrus rimuove gli strati, emerge una vita segreta.
Cyrus è intrappolato tra i due casi: una ragazza che ha bisogno di essere salvata e un’altra che ha bisogno di giustizia. Che prezzo pagherà per la verità?