Per l'8 marzo ad Ala la creatività sarà donna

Una serata tutta al femminile, dedicata alla creatività e alle capacità delle donne: «Belladonna» è in programma domenica 10 marzo nell'auditorium della cassa rurale

Per l'8 marzo l'evento in programma ad Ala sarà a sorpresa. L'unica certezza è che le protagoniste saranno le donne.
L'incontro, moderato da Princi, avrà come ospiti donne che ricoprono diversi ruoli nell'ambito culturale, sociale ed economico che si racconteranno sulla vita di ogni giorno con le loro passioni, i loro percorsi di vita e il loro ruolo nella società.
Sarà l'occasione per un momento di condivisione di esperienze, di racconti di donne, di percorsi di vita, per «affermare che la festa della donna è una ricorrenza che sicuramente va ricordata, ma anche deve fare riflettere sulla società».
 
L'appuntamento di domenica 10 marzo sarà arricchito da interventi musicali dal vivo e si concluderà con un momento conviviale.
Si tratta del terzo appuntamento della rassegna «Benessere mio, benessere tuo», ideato da Carmen Princi e sostenuto dal Comune di Ala, in collaborazione con la biblioteca.
Dopo i primi due incontri impegnati «dedicati al femminicidio e alla sessualità», quello di domenica sarà più gioviale e allegro, senza però mai dimenticare la riflessione e l'impegno per la totale parità di genere.