Opportunità di lavoro ad Arco: Amsa assume

Pubblicati due avvisi pubblici di selezione per il parco acquatico e i campeggi

L’Amsa (Azienda municipale sviluppo Arco) ha pubblicato due avvisi pubblici di selezione per il parco acquatico e i campegg (nelle foto)i: uno per una persona con la qualifica di governante, l’altro per formare una graduatoria da cui attingere per personale con la qualifica di receptionist e cassiere o cassiera.
Nel primo caso l’orario di lavoro sarà di 36 ore su sei giorni compresi i festivi con un giorno di riposo alla settimana; nel secondo di 40 ore su sei giorni compresi i festivi e un giorno di riposo alla settimana. In entrambi i casi l’inquadramento sarà al quarto livello del Ccnl del turismo, settore campeggi.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta impiegando il modulo allegato all’avviso, reperibile sul sito di Amsa (www.amsaarco.it), indicando un indirizzo email e allegando il curriculum vitae e una copia di un documento di identità, consegnando il tutto entro le ore 12 del 13 febbraio 2024, di persona presso la sede di Amsa (in viale Magnolie 9 ad Arco) oppure spedendo per email ([email protected]) o pec ([email protected]).