Concerti di inizio anno al Teatro Zandonai di Rovereto
Ultimi giorni per prenotare: sabato 13 gennaio ore 20.45 e domenica 14 ore 16.30
>
Il Corpo Bandistico don G.Pederzini di Lizzana con majorettes torna sul palco del Teatro Zandonai, per offrire alla cittadinanza il tradizionale Concerto di inizio anno.
Un doppio appuntamento, possibile grazie alla disponibilità dimostrata dal Comune di Rovereto, che ri-apre la stagione concertistica del gruppo con un repertorio tutto rinnovato e che concluderà il giro del mondo musicale abbracciando quest’anno le sonorità europee.
Una sorta di «ritorno a casa» con una speciale anticipazione su un progetto che impegnerà il Corpo Bandistico nel Corso del 2024; ospite per l’occasione, il Coro Notemagia di Lizzana, diretto da Nazarena Raos ed Eleonora Barozzi.
Sarà inoltre una nuova occasione per raccogliere fondi a favore di #staicalmati, progetto per la scuola di Santa Bakhita in Ghana nato nel 2016 in ricordo del nostro giovane musicista Andrea Gatti e che negli anni, anche grazie al supporto del pubblico, sta raggiungendo sempre più obiettivi.
Musicisti e majorettes, diretti rispettivamente dal M°Andrea Loss e Valentina Maino, vi aspettano quindi sabato 13 alle 20.45 e domenica 14 alle 16.30.
Entrata gratuita ma prenotazione consigliata all'indirizzo [email protected] o al numero 340-0851783 (dopo le ore 15) entro il 7 gennaio.