Il festival della formazione e dell’informazione d’alta quota

Al via «Cortina tra le Righe» 2021 da giovedì 1º luglio a martedì 6 luglio

Tutto pronto per il Cortina tra le Righe 2021, il primo festival della comunicazione e della cultura «con crediti», nato nel 2005 per riavvalorare il ruolo di Cortina d’Ampezzo come meta privilegiata dei maestri del giornalismo italiano.
Un momento di approfondimento ampio e trasversale: il festival negli anni è cresciuto coinvolgendo oltre ai giornalisti numerosi altri ordini professionali, l’edizione 2021 coinvolge avvocati, notai, psicologi, architetti e agronomi.
Accanto ai corsi di formazione, un ricco calendario di eventi di approfondimento aperti al pubblico: proiezioni, presentazioni ed escursioni alla scoperta delle Dolomiti ampezzane, sempre in compagnia di ospiti d’eccezione.
 
Oggi il festival è riconosciuto come iniziativa culturale di alto livello, un’occasione unica e speciale di studio ed approfondimento in un contesto magnifico che permette di vivere il bellissimo territorio di Cortina e delle Dolomiti.
I giornalisti intenzionati ad iscriversi a più di tre seminari (numero massimo permesso dalla piattaforma SIGEF) sono pregati di inviare una mail a [email protected], indicando nome, cognome, codice fiscale, Ordine di appartenenza, data e titolo degli eventi a cui ci si vuole iscrivere (eccedenti i tre per cui è possibile iscriversi su SIGEF). In ogni caso sarà possibile iscriversi in loco, presentandosi prima dell’ora dell’inizio (fino all’ esaurimento dei posti).  

Sono già attive la convenzioni per l’ospitalità e i viaggi, dagli alberghi ai ristoranti, dai rifugi ai trasporti.
Vi invitiamo a scoprire cliccando qui sotto la lista completa delle realtà aderenti.