Rissa per motivi d’amore in Piazza Fiera a Trento
Intervengono i carabinieri per separare due albanesi che litigano, sono il padre e il moroso che non la vedono nella stesa maniera

Una lite classica quella avvenuta oggi pomeriggio alle 15.30 in Piazza Fiera, anche se di solito non si arriva più alle mani.
Stavolta i protagonisti erano albanesi, ma la ragione sempre la stessa.
Lui (20 anni) ama la figlia (17 anni) di un altro albanese.
Il genitore è contrario alla relazione per… la differenza di età.
Non riescono a trovare soluzioni diverse che l’affrontarsi a mani nude, in piazza Fiera.
Beh, proprio a mani nude non erano, dato che uno aveva in mano un coccio di qualche genere. Ma ha preferito lo stesso usare le mani per colpire alla testa il padre della sua amata.
Niente in tutto, ma il sangue esce dalla testa per un nonnulla. Sicché qualcuno chiama i carabinieri, e noi scattiamo la foto.
I carabinieri vengono, portano l’aggressore in caserma, lo identificano, raccolgono la denuncia dal padre ferito (più nell’orgoglio per la verità), quindi lo lasciano andare.
Nadia Mariz.