Sparkasse tra «le Top Ten Conto Correnti»
La Sparkasse - Cassa di Risparmio di Bolzano si è posizionata tra i Top Conti Corrente in due delle quattro categorie proposte: Giovani e Professionisti
L’indagine, condotta da ITQF, considerato leader europeo nelle indagini di qualità con l’obiettivo dichiarato di rendere più trasparenti e competitivi i mercati, ha analizzato oltre 100 conti corrente provenienti da circa 50 delle principali banche a livello nazionale e importanti istituti online.
Sono stati creati 4 profili di correntisti (giovani, clienti digitali, famiglie, professionisti) con un'attività di utilizzo tipica. Solo i 10 conti con le migliori condizioni per ciascun profilo sono entrati in classifica.
«Il fatto di posizionarci tra le dieci migliori offerte a livello nazionale che sono state premiate con il sigillo di Top Conto Corrente, sulla base di una dettagliata comparazione dei principali conti correnti in Italia, conferma la nostra costante volontà e il nostro impegno quotidiano, sia nell’offerta di servizi ad alta qualità, sia con condizioni competitive al top, il tutto a favore della clientela. Oltre a riguardare due particolari categorie di clienti, giovani e professionisti, spesso non considerate in modo adeguato da molte banche, si tratta anche di un attestato a beneficio dell’intero Gruppo Sparkasse. Infatti, tali tipologie di conto correnti vengono offerte ora anche da CiviBank», commenta l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò il riconoscimento ricevuto.