Martedì 16 aprile, ore 21, all’Auditorium Melotti di Rovereto
Cinemart prosegue con «Leila e i suoi fratelli», film del regista e sceneggiatore iraniano Saeed Roustaee
>
Settimo appuntamento con la terza parte di programmazione di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto e organizzato all’interno dell’Auditorium Melotti di Rovereto.
Dopo aver inaugurato la terza parte di programmazione con la pellicola di Kristoffer Borgli, e con Nicolas Cage, dal titolo «Dream Scenario», a cui ha fatto seguito «Il male non esiste» di Ryusuke Hamaguchi, «Ricomincio da me» di Nathan Ambrosioni, «Il maestro giardiniere» di Paul Schrader, «Smoke Sauna» di Anna Hints, e «Mi fanno i capelli» di Roberta Torre, “Cinemart“prosegue martedì 16 aprile con «Leila e i suoi fratelli», film del 2022 del regista e sceneggiatore iraniano Saeed Roustaee.
Leila e i suoi quattro fratelli vivono un momento di crisi economica da cui però potrebbero sperare di risollevarsi, se non fosse per ciò che il loro anziano padre ha deciso di accettare: gli è stato proposto di diventare il padrino al matrimonio del primogenito di una famiglia potente che lo ha sempre tenuto a distanza.
Per l'uomo l'invito rappresenta un'occasione unica di riscatto sociale ma questo porterà con sé più di un problema all'interno del nucleo familiare.
Info biglietti
Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure chiamare il numero verde 800013952.