Bando per un posto di lavoro triennale presso l’Ufficio Arge Alp

Sono aperte sino al 17 gennaio 2020 le iscrizioni relative al bando per un posto triennale per la funzione modello «Esperti amministrativi (ADEX2)»

Presso l’Ufficio Arge Alp di Innsbruck è vacante un posto triennale per la funzione modello «Esperti amministrativi (ADEX2)».
I candidati devono soddisfare i seguenti requisiti: conoscenze approfondite delle sfide specifiche dell’arco alpino, esperienza nella cooperazione transfrontaliera, nella gestione di progetti e nelle pubbliche relazioni (compresi i social media), conoscenza e riconoscimento delle strutture, dei meccanismi, dei sistemi e dei processi decisionali politici, diploma di laurea universitaria o equiparato, ottima conoscenza di tedesco, italiano e inglese, determinazione e sicurezza di sé, capacità di lavorare in team.
 
L’ambito delle competenze spazia dalla partecipazione alla revisione e all'adattamento dell'orientamento strategico di Arge Alp (obiettivi, temi centrali, aree di progetto, rapporti con altre cooperazioni alpine) sino all’identificazione di temi specifici, iniziative in corso e progetti politicamente visibili d’importanza strategica nell'ambito degli interessi specifici di Arge Alp; dal mantenimento della continuità dei lavori della comunità delle regioni alpine alla partecipazione al coordinamento della rappresentanza degli interessi di Arge Alp presso le Istituzioni europee a Bruxelles in coordinamento con le rappresentanze dei Paesi membri presso l'UE.
 
Le domande devono essere presentate entro il 17 gennaio 2020 all'Ufficio di Governo del Tirolo, se possibile, via e-mail all'indirizzo [email protected] o in altro modo all'indirizzo Organisation und Personal, Eduard-Wallnöfer-Platz 3, 6020 Innsbruck, indicando il numero di riferimento 70/2019/200.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare Michaela Wenko al numero di telefono: +43 (0)512/508-2342.