Sorpresi in due a rubare all’Eurospar di Via Manci a Trento

I Carabinieri li hanno arrestati poco lontano: sono un rumeno e un bielorusso

I carabinieri i Trento hanno tratto in arresto per furto aggravato, avvenuto nel pomeriggio di ieri all'interno del supermercato "Eurospar" di via Manci, un 23enne rumeno con precedenti di polizia e un 25enne bielorusso anche con precedenti di polizia.
 
Il primo intervento era stato richiesto dal personale dell'Eurospar che aveva visto allontanarsi velocemente il 23enne in direzione via Oss Mazzurana.
L'equipaggio che si trovava a transitare per le vie del centro, avuta la segnalazione e la descrizione dell'uomo, lo hanno fermato subito trovandogli addosso gli alimentari che aveva occultato. Non era roba da poco perché la merce aveva un valore di quasi 70 euro.
 
Il secondo arresto è avvenuto a distanza di pochi minuti. Mentre i militari stavano ricevendo la denuncia dei dipendenti dell’Eurospar che si stava consumando un altro furto avendo sorpreso il 25enne mentre nascondeva la refurtiva nella propria persona.
Per entrambi l'accusa è di furto aggravato, avendo altresì manomesso il sistema antitaccheggio, prevista per la mattinata di domani il rito per direttissima.