Manca poco alla festa d’addio all’anno 2023
Capodanno a Campiglio tra festa in piazza Sissi e fiaccolata sul canalone Miramonti
Piste perfettamente innevate nella skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, con sci, divertimenti sulla neve e appuntamenti di richiamo per i turisti. Si avvicina il Capodanno a Madonna di Campiglio, con il tutto esaurito nelle strutture alberghiere e ricettive, e quest’anno l’atmosfera è speciale tra eventi, cenoni e festa in piazza.
«L’intera skiarea fa da richiamo per turisti e sciatori – sostiene Bruno Felicetti, direttore generale di Funivie Campiglio – Siamo entrati nel clou delle festività di fine anno e tra gli appuntamenti spiccano i cenoni di San Silvestro, festa e musica in piazza Sissi a Campiglio con radio Radio DeeJay e la spettacolare fiaccolata sul canalone Miramonti.»
Piazza Sissi dalle 22:30 del 31 dicembre ospiterà il conto alla rovescia verso il 2024 e per festeggiare il nuovo anno musica, balli e tante novità con Andrea & Michele di Radio DeeJay.
Il nuovo anno vedrà sul canalone Miramonti la fiaccolata dei Maestri di sci (foto Bisti). Lo spettacolo, atteso dalle migliaia di ospiti che hanno deciso di trascorrere il Capodanno a Madonna di Campiglio, avrà luogo alle 18 del 1° gennaio sul leggendario canalone Miramonti, la pista dove il 22 dicembre è stata disputata la gara di Coppa del Mondo di slalom.
Durante la fiaccolata, oltre 300 Maestri ed istruttori degli sci club insieme ai loro allievi, disegneranno suggestive coreografie illuminando la serata del 1° gennaio.
Un evento magico per accogliere il nuovo anno.