Ricca infornata di articoli per 11 rubriche dell’Adigetto.it

Marco Consoli, Virna Pierobon, Antonio Peca, Paola Taufer, Gianni Pasolini, Francesca Mazzalai, Stefania D'Elia, Romina Batistelli, V. Zamboni e R. Vivaldelli

Sono ben 11 gli articoli che sono andati ad arricchire le nostre preziose rubriche.
 
Marco Consoli nella sua Rubrica sull’arte e cultura ne ha pubblicati addirittura due, uno è la seconda puntata sui musei (Palazzo Libera, Villa Lagarina), l’altro riporta l’inaugurazione della mostra bipersonale di Jacopo Dimastrogiovanni e Christian Fogarolli a Palazzo Salvadori.
 
Virna Pierobon, nella sua Rubrica sulla moda ha pubblicato quelle che chiama «Divagazioni intorno alla moda con Andrea Castelli».
Antonio Peca, nella sua Rubrica sui motori, espone alcuni criteri per scegliere la gomma adatta alla moto «senza poi doversene pentire».
E già che si parla di motori, ecco la psicologa Paola Taufer che affronta nella sua Rubrica la psicologia dell’automobilista, provocandolo con un «Dimmi come guidi e ti dirò chi sei».
 
Gianni Pasolini, in un pezzo intitolato «salute!» destinato alla sua rubrica Nella botte piccola, affronta la domanda se ciò che si beve ci renderà più soddisfatti…
Francesca Mazzalai, la nostra esperta di Cinema e Tv si domanda «Ma che fine hanno fatto i tronisti di Maria de Filippi?».
Stefania D'Elia, nella sua Rubrica sulla famiglia, ricorda tutto quello che si deve sapere (ma che forse non vuoi sapere) sui giorni dell’iscrizione a scuola dei figli (quando ti sembra ieri che li hai partoriti…).
 
E fan parte della famiglia anche i Mici Amici di Romina Batistelli, che invia un’altra corrispondenza dall’American Museum on Natural History di New York.
Valentina Zamboni intervista, per la rubrica Passeggiando tra le righe, Mohammed Abid, autore di «Lettere sotto le ceneri», un forte segnale di appartenenza.
Infine, per la Rubrica sulla musica, Roberto Vivaldelli descrive «l'ispiratissimo disco» del solista dell'ex «Rascals»: Miles Kane - Colour of The Trap.
 
Signore e signori, buona lettura.