È nato «Sconti.com»: il portale per il risparmio in rete
Il mercato dell’eCommerce europeo è valutato sui 7 miliardi di euro, per questo nascono proposte sempre più allettanti e più serie
Abbiamo già parlato in passato di iniziative analoghe su scala locale. Lo sconto e la serietà sono i meccanismi vincenti per un mercato che per la sola Europa è quantificato sui 7 miliardi di euro.
Per questo nascono iniziative sempre più serie e convenienti, perché sono le uniche che possono avere successo nel tempo.
Stavolta ecco un’iniziativa che non conosce confini e giustamente, dato che nella rete i confini sono puramente virtuali.
Abbigliamento, calzature, elettronica, libri, cosmesi: tutto questo e molto altro ancora a portata di click su Sconti.com, nuova piattaforma e-commerce che promette il massimo risparmio possibile con consegna direttamente a casa.
La filosofia di sconti.com si colloca a metà strada tra il portale di shopping e la coupon-mania proveniente dagli Stati Uniti.
Sconti.com, infatti, permette di scegliere tra tante categorie merceologiche e brand prestigiosi ma utilizzando dei codici sconto che variano di volta in volta e permettono uno shopping super-conveniente.
Sulla homepage del sito (www.sconti.com) è possibile scoprire step by step il funzionamento della formula a base di codici sconto: per prima cosa va selezionata la categoria che interessa, poi si sceglie il codice di sconto desiderato, si clicca e si copia il codice sconto che apparirà da un pop up. A questo punto si fa shopping normalmente sul sito desiderato aggiungendo i prodotti nel carrello virtuale, alla fine si incolla il codice sconto nell'apposita casella e si può procedere all'ordine che darà diritto a un pagamento eccezionalmente scontato.
Farlo è molto più semplice che dirlo. Ma bisogna tenere a mente che le offerte speciali hanno ovviamente una scadenza.
Tuttavia i negozi online presenti sulla piattaforma sono talmente tanti da offrire una scelta decisamente ampia e ciò che non è disponibile può essere ordinato ad un prezzo più vantaggioso su un sito che vende prodotti simili.
Le categorie che sconti.com ospita sono tantissime: animali, casa e giardino, scuola ed ufficio, elettronica, libri, film e musica, moda, salute e bellezza, hotel, scommesse e azzardo, sport, gioielli e orologi, auto noleggio, biglietti per eventi e spettacoli, riviste, regali e fiori, vini e gastronomia.
Ce n'è davvero per soddisfare ogni esigenza. Il portale segnala di volta in volta i top coupon, ovvero i migliori sconti presenti sulla piattaforma, e i codici sconto nuovi oltre a quelli ormai prossimi alla scadenza.
Tra i vari shop presenti sulla piattaforma troverete i migliori trend offerti da Sconti.com sulla moda di Yoox, su Dalani per l'arredamento, Sephora e Douglas per la cosmesi e la profumeria, Booking e Venere per i viaggi.
E quale momento migliore per rifarsi il guardaroba in previsione della stagione invernale? O magari per iniziare a prenotare il viaggio per le vacanze di Natale?
Interessanti le promozioni previste per Boscolo Travel e Auto Europe. E non è mai presto per iniziare a pensare alle strenne natalizie, magari approfittando dei coupon di Amazon e Ibs.