Alto Garda: l’Apm seleziona personale

L’assunzione sarà comunque a tempo parziale e determinato

La società pubblica Apm (Altogarda Parcheggi e Mobilità) ha pubblicato sul proprio sito internet un avviso pubblico di selezione per la formazione di una graduatoria a cui attingere per assunzioni di personale con la qualifica di operaio.
L’assunzione sarà a tempo parziale e determinato; il personale sarà inquadrato nel Contratto collettivo nazionale di lavoro del terziario, Confcommercio, come operaio di quinto livello, con possibilità di una futura stabilizzazione.
 
Il profilo professionale ricercato afferisce al settore della gestione dei servizi pubblici, più precisamente: apertura e chiusura di sale e spazi comunali, allestimenti e assistenza per eventi e cerimonie, presidio dei cimiteri del territorio del Comune di Riva del Garda.
Ai candidati sono richieste ottime capacità organizzative, relazionali e di adattamento a un contesto di lavoro dinamico e flessibile.
 
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta impiegando l’apposito modulo reperibile sul sito internet della società, indicando un indirizzo email cui si farà riferimento per qualunque comunicazione. Dovrà essere allegato il curriculum vitae e una copia del documento di identità.
La domanda va presenta tassativamente nel periodo compreso tra le ore 0 del 28 ottobre e le ore 24 dell’11 novembre 2024, esclusivamente con una delle seguenti modalità:
 
● via pec all’indirizzo [email protected] (in questo caso i candidati sono tenuti a verificare il ricevimento della conferma di consegna);

● tramite raccomandata a mano da consegnare agli uffici di Apm Srl a Villino Campi in via C. H. von Hartungen 4 a Riva del Garda, negli orari di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.30).

Maggiori informazioni e il modello per la domanda di selezione all’indirizzo https://www.altogarda-parcheggi.it.