Angolo dello Sport, le prenotazioni sono aperte

Il Comune di Trento mette a disposizione delle società sportive con sede nel territorio uno sportello informativo dal 14 al 20 settembre in piazza Battisti

Il Comune di Trento offre alle associazioni e società sportive, riconosciute dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (Coni) e che hanno sede nel territorio comunale, uno sportello informativo denominato Angolo dello Sport in piazza Cesare Battisti, presso il quale promuovere la loro attività ed eventualmente vendere i propri gadget identificativi.
L'Angolo dello Sport sarà attivato in un arco di tempo definito «anno della vetrina dello sport» che inizierà dal secondo lunedì di settembre fino al primo lunedì di settembre dell'anno successivo.

La prima settimana di apertura, dal 14 al 20 settembre prossimi, sarà riservata al Coni, in qualità di ente rappresentativo di tutte le Associazioni e Società sportive.
La casetta viene concessa in uso gratuitamente per una sola settimana nel corso dell'anno, dalle 12 di lunedì alle 21 della domenica e sarà quindi disponibile a partire dalla settimana del 21 settembre 2020.
 
Le prenotazioni online, per l'anno 2020-2021, sono già possibili tramite l'applicativo disponibile sul sito del Comune di Trento.
Alla prenotazione on-line dovrà seguire la presentazione della domanda di concessione in uso della casetta, utilizzando il modulo scaricabile dal sito del Comune, che dovrà essere trasmessa almeno 15 giorni antecedenti alla settimana richiesta, mediante posta elettronica (sia ordinaria che certificata) al servizio Servizi all'infanzia, istruzione e sport ([email protected]).
Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione all'iniziativa sono consultabili sul sito del Comune di Trento in un'apposita scheda informativa.