Momento di assunzioni per il Gruppo Cassa Centrale Banca
Il Career Fair organizzato ieri da UniTn è stata occasione per Cassa Centrale Banca di incontrare i giovani laureandi e neolaureati dell’ateneo
11.000 dipendenti, 83 banche, 7 società IT e servizi, 1.500 filiali e 71 miliardi di attivo.
Sono questi in numeri del dell’8° gruppo bancario nazionale. Con questi numeri il Gruppo Cassa Centrale Banca, il primo gruppo di credito cooperativo italiano dallo scorso 1° gennaio, si è presentato ai giovani laureandi e laureati dell’Ateneo di Trento in occasione della seconda edizione del Career Fair.
Una realtà dinamica e in forte crescita, con sedi territoriali in tutta Italia, che sta puntando sui giovani e sul talento.
Un Gruppo Bancario solido e moderno che sta reclutando talenti da diverse facoltà, spaziando da Economia a Giurisprudenza, da Ingegneria a Matematica per creare una nuova squadra in grado di affrontare le sfide di domani.
«Negli ultimi 15 mesi la Capogruppo è raddoppiata – racconta il responsabile HR di Casa Centrale Banca – oggi 450 dipendenti si distribuiscono sulle 8 sedi Hub: Trento, Brescia, Padova, Udine, Cuneo, Bologna, Roma e Bari. La nuova squadra ad indirizzo e guida delle BCC del Gruppo è altamente qualificata. 225 di 451 dipendenti sono under 40 e 1 dipendente su 5 ha meno di 35 anni. Il team vanta talenti provenienti da atenei nazionali e grandi società di consulenza, ambendo ad offrire un ambiente stimolante per risorse giovani, che hanno voglia di crescere in una realtà in piena evoluzione.»
Un nuovo modo di fare banca, in cui le forme più tradizionali di banking convivono con un’altissima propensione allo sviluppo tecnologico e all’innovazione.
Le società del Gruppo Cassa Centrale Banca aprono le porte a figure in ambito IT e di servizio, nello sviluppo, nell’innovazione e nella tecnologia.
Cliccando l'immagine che segue si avvia il servizio video.