Comprare fiori online? Ecco una guida all'acquisto
Una soluzione alla quale molti ancora non pensano è quella di comprare fiori online
I fiori sono un regalo sempre molto apprezzato. Sono adatti in tante occasioni e si rivelano anche un'ancora di salvezza quando ci si dimentica di fare un regalo e all'ultimo minuto bisogna comprare qualcosa.
Una soluzione alla quale molti non pensano è quella di comprare fiori online. Siamo abituati infatti ad acquistarli nel negozietto sotto casa.
Una scelta valida è quella di fare l'acquisto su internet così da poter risparmiare e soprattutto fare l'acquisto ovunque ci si trova, anche in mezzo al traffico o durante la pausa caffè a lavoro.
Quand'è il momento buono per regalare fiori?
Le occasioni per farlo sono tantissime. Non ti viene in mente niente?
Puoi scegliere di regalare un mazzo di fiori alla mamma in occasione della sua festa, alla fidanzata, la sorella, l'amica o il genitore per il suo compleanno.
I fiori però si regalano anche nel caso di lauree, anniversari, nascite, diplomi, matrimoni e in altre occasioni come le condoglianze.
Potete regalare dei fiori anche senza un motivo apparente. Come per esempio ringraziare qualcuno. Vi è mai capitato di ricevere un grande favore?
Il collega che si prende la responsabilità di coprire i vostri turni per tutta la settimana quando avete un grave imprevisto oppure l'amica che si occupa di vostro figlio quando voi non potete e non vuole essere pagata.
Ma anche una lettera di raccomandazione, un favore inaspettato di qualsiasi tipo insomma può essere omaggiato con un bel mazzo di fiori.
I fiori possono essere regalati anche per celebrare semplicemente l'amore. Non deve esserci un motivo particolare per donarli alla persona che si ama.
Altre volte li regliamo per scusarci, come quando si fa tardi a un appuntamento o non siamo riusciti a fare qualcosa in particolare e sappiamo che abbiamo deluso l'altro. I fiori potere regalarli a qualcuno in occasioni di feste (come il Natale o la Pasqua) ma anche quando volete augurare a qualcuno una pronta guarigione.
Quali sono i fiori più venduti?
Sicuramente le bellissime rose rosse, sempre molto apprezzate dalle donne. Piacciono molto anche le rose bianche o quelle gialle.
Ci sono poi gli stupendi gigli, le gerbere, i garofani e le orchidee bianche. Tutti fiori che possono essere usati per delle incredibili combinazioni.
Dove potete comprare i fiori online
Un ottimo sito dove potete comprare i vostri fiori online è Flora Queen. Spedisce in tutta Italia e all'estero e vi mette a disposizione idee già confezionate per un regalo davvero bellissimo.
Per ogni ricorrenza vi propone la giusta soluzione. Decidete voi quando devono essere consegnati.
Stiamo parlando di un'azienda rinomata nel settore, che vende fiori online dal lontano 2002. Non inviano semplicemente fiori, ma messaggi ed emozioni. Si prendono cura di far arrivare in rempo i fiori e il regalo così da recapitare il messaggio che volete inviare, ovunque si trovi la persona.
Spediscono in oltre 100 paesi. I fiori arrivano intatti, in una scatola progettata allo scopo.
L'ordine viene ricevuto subito e immediatamente affidato ai fioristi e a uno dei laboratori.
Per gli ordini urgenti entrano in contatto con i fioristi più vicini così che vengano recapitati fiori freschi e in condizioni eccellenti.