14 tirocini in Comune, domande fino al 26 giugno

Possono accedere alla selezione gli studenti e le studentesse iscritti/e ad un corso di studi presso l'Università degli Studi di Trento

 
L’Università degli Studi e il Comune di Trento bandiscono una selezione per la partecipazione a tirocini finalizzati a promuovere la conoscenza delle attività e del lavoro nella pubblica amministrazione in diversi ambiti.
Possono accedere alla selezione gli studenti e le studentesse iscritti/e ad un corso di studi presso l’Università degli Studi di Trento, compresi i corsi Interateneo gestiti da Unitn, e con un livello di conoscenza della lingua italiana almeno C1.
Ulteriori requisiti di partecipazione alla selezione sono eventualmente specificati per ciascun progetto di tirocinio.
Tutti i progetti attivati sono dettagliatamente descritti in allegato al bando, pubblicato su www.trentogiovani.it
 
I tirocini avranno una durata dai tre ai cinque mesi e si svolgeranno tra settembre 2020 e gennaio 2021. Potranno essere svolti anche da remoto e non solo in presenza.
La candidatura al bando dovrà essere effettuata esclusivamente online al link https://webapps.unitn.it/Apply/it/Web/Home/serv-studenti entro le ore 12 di venerdì 26 giugno 2020, allegando curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e lettera che motivi la scelta del progetto di tirocinio.
I colloqui di selezione si svolgeranno esclusivamente in modalità da remoto, attraverso Google Meet.
Data, orario e link per collegarsi saranno comunicati tramite email ai candidati dal servizi/uffici responsabili dei progetti di tirocini.