Martedì 20 febbraio, ore 21, Auditorium Melotti di Rovereto

Cinemart continua con «Fratello e sorella» del regista francese Arnaud Desplechin – La pellicola è proposta in versione originale sottotitolata

>
Sesto appuntamento con la seconda parte di programmazione di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto e organizzato all’interno dell’Auditorium Melotti di Rovereto.
Dopo aver inaugurato la programmazione con la pellicola di Christian Petzold dal titolo Il cielo brucia, a cui ha fatto seguito La cospirazione del Cairo di Tarik Saleh, Il libro delle soluzioni di Michel Gondry, Sick of myself di Kristoffer Borgli e Frammenti di un percorso amoroso di Chloé Barreau, Cinemart prosegue martedì 20 febbraio con Fratello e  sorella, pellicola del 2022 firmata dal regista francese Arnaud Desplechin, che vede tra gli interpreti l'attrice Premio Oscar Marion Cotillard.
 
Louis Vuillard è un poeta che ha perso il suo bambino e il suo baricentro, Alice Vuillard una celebre attrice di teatro che ha un figlio adolescente e un'angoscia latente. Louis e Alice non si parlano più. Per quanto si sforzino, nessuno saprebbe dire come è cominciata e dove è cominciato l'odio che li separa. L'incidente che falcia improvvisamente i loro genitori, li costringe nella stessa città e allo stesso capezzale.
 
La pellicola è proposta in versione originale sottotitolata.
 
Info biglietti
Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure chiamare il numero verde 800013952