Venerdì 15 settembre lo store di Rovereto ospita lo chef trentino

Appuntamento con la «Cucina Stellata» di Peter Brunel per inaugurare la partnership tra CasaTua e Aran Cucine

Peter Brunel.

Il negozio della catena di arredamento del Gruppo Paterno sarà location di un eccezionale cooking show aperto ai primi fortunati che si prenoteranno.
Teatro di scena, una cucina Aran, il brand abruzzese di fama internazionale con cui CasaTua ha stretto una partnership che coinvolge in esclusiva tutti i suoi 13 punti vendita.

CasaTua, catena di negozi di arredamento del Gruppo Paterno, ha recentemente stretto un’importante partnership con ARAN Cucine, brand abruzzese di fama internazionale.
I 13 negozi dell’insegna, tutti dislocati nel Nord Italia, stanno infatti arricchendo la loro esposizione con le cucine di questa celebre realtà accompagnando ogni inaugurazione con eventi di alto livello.
 
È il caso dello store CasaTua di Rovereto, dove gli appassionati di cucina gourmet e gli amanti del design non potranno assolutamente mancare.
L’appuntamento è per venerdì 15 settembre, ore 18.30, con un cooking show firmato dallo chef Peter Brunel, patron dell’omonimo ristorante di Arco e tra le stelle del firmamento Michelin in Trentino.
 
Lo chef si «esibirà» naturalmente in una delle cucine Aran allestite nello store, scelte da CasaTua per la loro capacità di trasmettere il saper vivere italiano, con prodotti che interpretano i sogni e i bisogni delle famiglie di tutto il mondo.
Sempre all’insegna di una filosofia green, le creazioni ARAN Cucine sono in grado di coniugare confort, funzionalità e design.
Un approccio perfettamente in linea con quella di CasaTua, che da sempre fa di qualità, innovazione, tecnologia e personalizzazione i suoi tratti distintivi.
 

 
In linea con questa visione, quella dello chef originario della Val di Fassa sarà una performance all’insegna del design.
Del resto, Peter Brunel, classe 1975, nella sua cucina fonde tradizione e innovazione in un mix raffinato e creativo, che valorizza i prodotti del territorio e che spesso varca i confini della cucina per spaziare nel mondo dell’arte e dell’architettura.
La ricetta protagonista dello cooking show sarà il Riso new pop - Andy Warhol, realizzato con riso alla mela, rafano bianco e evolvere di lamponi.
 
Una proposta assolutamente inedita, al pari del contenitore in cui verrà servita: un barattolo in versione limitata da portare a casa, insieme con la ricetta, per dargli nuova vita, strizzando l’occhio al tema del riuso.
Da segnalare anche alcune vere e proprie chicche dell’aperitivo, come l’insalata di quinoa rossa e nera con ortaggi e levistico o la ribollita-trentina con briciole di pane nero e oro, oltre al dessert Gin-Vin Time, a cura di bartender.

«Siamo lieti di tenere a battesimo questa partnership ospitando a Rovereto uno chef del calibro di Peter Brunel, che saprà valorizzarla al meglio proprio attraverso una demo esclusiva delle funzionalità e del design di ARAN Cucine, di cui abbiamo acquisito un’esclusiva sulla promozione e la vendita in tutto il Triveneto », – afferma Mirco Paterno, Ceo CasaTua.
Un’occasione unica da non perdere ma, vista l’eccezionalità dell’appuntamento, con numero di posti limitato. Per essere tra i fortunati, è necessario prenotarsi scrivendo a [email protected]. La partecipazione è gratuita.
 

 
 Corporate background CasaTua  
CasaTua Italia nasce nel 2016 dalla comprovata esperienza del Gruppo Paterno, fondato nel 1986 come azienda familiare e oggi holding nazionale composta da aziende e business model di diversa natura.
Attiva nel settore arredo, CasaTua è un'azienda italiana radicata sul territorio che crede ed investe nei valori del Made in Italy e che ha intrapreso un percorso di crescita qualitativa dell’offerta e dei servizi proposti secondo i valori di affidabilità, attenzione per il design e sostenibilità.
La rete vendita è attualmente composta da 13 store CasaTua Arredo, 3 CasaTua Relax e 7 ministore CasaTua Relax, presenti in alcune esposizione dei negozi CasaTua Arredo per valorizzare al meglio la proposta legata al “morbido”, tra divani, divani letto, poltrone, letti e materassi.