Euregio, è disponibile il calendario per il 2020
48 immagini di 34 fotografi con i paesaggi e la cultura di Tirolo, Alto Adige e Trentino
La copertina del calendario dell'Euregio 2020.
Dopo il successo degli ultimi anni, torna anche nel 2020 il calendario dell'Euregio, disponibile in due versioni: come calendario da parete e come calendario da tavolo.
I cittadini lo possono ritirare gratuitamente a Bolzano, presso l'Ufficio comune dell’Euregio di viale Druso 1, e Palazzo Widmann, in piazza Magnago 1, nonché in tutti gli ospedali altoatesini.
In Trentino, invece, il calendario è disponibile gratuitamente presso l’ufficio informazioni della Provincia di Piazza Dante, mentre in Tirolo presso il Landhaus di Innsbruck.
Le 48 foto di cui è composto il calendario dell'Euregio 2020 danno un'idea della diversità culturale e paesaggistica i Tirolo, Alto Adige e Trentino.
Per la quarta volta sono i cittadini che, con le loro foto, offrono una visione sul nuovo anno, in virtù del concorso fotografico svoltosi per trovare le migliori immagini stagionali dei tre territori.
Sono state inviate oltre 1.000 foto, e le 48 migliori, realizzate da 34 fotografi provenienti da tutte le zone dell'Euregio, sono state scelte per il calendario.
«Con il calendario vogliamo incoraggiare i nostri cittadini a conoscere al meglio il nostro Euregio», sottolinea il presidente Arno Kompatscher.