Roncegno Golf – Gara di domenica 20 ottobre
«Gara Unieuro Borgo Valsugana», 9 buche Stableford due categorie – Domenica prossima gara con zuppa di gulash seguita da una castagnata
>
Domenica si è giocata la penultima gara della stagione sponsorizzata da «Unieuro Borgo Valsugana» con formula di gioco Stableford con due categorie.
Una splendida giornata, leggermente nuvolosa con temperature intorno ai 18 gradi, ha premiato i giocatori che hanno deciso di giocare nonostante le previsioni incerte del giorno prima. Il campo ha retto bene il meteo avverso della settimana con fairway pesanti ma giocabili.
Finita la gara i golfisti sono stati accolti da un piatto di «tonco del pontesel», offerto dal Circolo, che ha richiesto il bis da tutti i presenti.
Una volta ripuliti i piatti del lauto pranzo è iniziata la premiazione che ha visto i vincitori ricevere buoni regalo da spendere all’Unieuro di Borgo Valsugana e vari gadget come premi a estrazione, tutti molto graditi.
Domenica 27 si giocherà l’ultima gara della stagione e a fine giornata sarà offerta ai partecipanti una zuppa di gulash seguita da una castagnata.
FOGLIO DI PREMIAZIONE
1° LORDO: ZUCCATO CARLO – 13 Punti
PRIMA CATEGORIA
1° NETTO: FRANCESCO DE MOZZI – 14 Punti
2° NETTO: ALESSANDRO DELL’ACQUA – 14 Punti
SECONDA CATEGORIA
1° NETTO: FEDERICO VOLTOLINI – 19 Punti
2° NETTO: VINCENZO MARIA SGLAVO – 17 Punti
Prossime gare in programma
Domenica 27/10: Gara Color Glass, Lousiana a coppie con Zuppa di Gulash e Castagnata offerta!