A Mori l’inaugurazione di una nuova attività
L’assessore Spinelli: «L’importanza di promuovere un commercio di qualità»
«Complimenti per la scelta di dare avvio ad una nuova attività commerciale nel centro della cittadina di Mori.
«Per affrontare le difficoltà del settore bisogna pensare a qualcosa di nuovo. L’idea di proporre prodotti per bambini in una chiave nuova può dare dei risultati.
«La clientela rappresentata dalle famiglie cerca infatti qualità, prodotti più sani, compatibili con l’ambiente e più sostenibili.
«L’invito che faccio è di sviluppare il più possibile la promozione di questa attività”:
lo ha sottolineato l’assessore provinciale allo sviluppo economico, lavoro, università e ricerca Achille Spinelli intervenendo nel pomeriggio all’inaugurazione a Mori, in via Garibaldi 1, di «Nuvole», il «Concept Store» che offre prodotti e servizi per la prima infanzia.
La nuova attività è stata avviata da una giovane imprenditrice. Era presente anche il sindaco di Mori Stefano Barozzi.
L’assessore ha ricordato, tra le iniziative messe in campo, quella del sostegno per le nuove attività, che in tutte le edizioni ha sempre avuto successo: non è detto, ha aggiunto, che non si possa aprire prossimamente una ulteriore possibilità di aderire all’iniziativa.
Il contributo, ha ricordato, è di un certo livello e aiuta i giovani e le giovani a guardare con più serenità alla sostenibilità delle attività.
L’assessore Spinelli ha infine ringraziato l’amministrazione comunale per l’impulso dato alle attività economiche sul territorio e la Confcommercio per le iniziative di ripopolamento commerciale delle aree urbane.
La Provincia c’è, ha sottolineato, per sostenere iniziative di promozione di un commercio più lento e di qualità.