Sul Trentino ancora maltempo fino a venerdì sera
La quota neve è prevista in progressivo calo fino a 1.700 metri circa
Nelle ultime 24 ore ci sono state precipitazioni mediamente di 10 - 30 mm, localmente di più con un massimo, fino alle 15.15 di oggi, di 53 mm a Pian delle Fugazze.
Le precipitazioni in atto da questa mattina proseguiranno nel corso del pomeriggio con intensità generalmente moderata: lo comunica Meteotrentino.
Dalla serata di oggi e nella prossima notte è possibile un'attenuazione delle precipitazioni ma, con intensità debole o al più moderata, insisteranno soprattutto sui settori orientali fino alla sera di domani, venerdì.
La quota neve è prevista in progressivo calo fino a 1700 m circa dalla serata odierna e nella prossima notte. Entro la sera di domani sono previsti cadere mediamente altri 20 - 40 mm o localmente più di pioggia ed altrettanti centimetri di neve sono attesi oltre i 2500 m mentre a quote più basse gli accumuli nevosi saranno via via inferiori.
Da sabato a lunedì sono previste precipitazioni generalmente assenti mentre tra martedì e mercoledì è atteso il transito di una nuova perturbazione atlantica ma con una quota neve molto alta.